Mille Miglia

La Mille Miglia 2018 è passata alla storia. Dopo quattro giorni di lotta, e superando un migliaio di miglia, i partecipanti hanno nuovamente raggiunto Brescia per superare il traguardo desiderato. Grande festa e migliaia di spettatori si sono radunati lungo Viale Venezia, dove si è svolta la cerimonia di chiusura del cerimoniale della gara.

La novantunesima edizione di quest'anno della Mille Miglia 2018 è stata vinta dal team argentino Juan Tonconogy e Barbara Ruffini su Alfa Romeo 6c 1500 GS del 1933. Giovanni Moceri di Daniele Bonetti dall'Italia, anche su Alfa Romeo 1500 S del 1928, è arrivato secondo. Fino alla fine, c'è stata una feroce battaglia per la vittoria tra i piloti dell'Alfa Romeo. I vincitori della Mille Miglia dello scorso anno - Andrea Vesco e Andrea Guerini (anche Italiani) - dopo la terza fase erano in testa, ma alla fine non hanno replicato il successo e sono arrivati al terzo posto.

 

Il team di Perlage festeggia un grande successo. Secondo il programma pianificato, si sono posizionati nelle vicinanze del centesimo posto, su 450 auto partecipanti alla Mille Miglia 2018. La gioia è ancora maggiore perché l'attuazione del piano si è rivelata più difficile del previsto, in quanto il livello sportivo è aumentato in modo significativo rispetto all'anno precedente.

 

La celebrazione della fine della presente edizione della Mille Miglia Storica, e il successo di ognuno degli equipaggi arrivati al traguardo, è stato accompagnato dalla scintillante Perlage Cisowianka, che si è inserita perfettamente nell'atmosfera di una meravigliosa festa per le strade di Brescia.

 

Speriamo di esserci anche l'anno prossimo!

 

 

 

 

© PERLAGE